La struttura

Il rifugio dispone di posti letto in dormitori in comune, suddivisi in una camera da 10 posti, ed una più grande da 12+12 per una capienza totale di 34 posti letto.
Nella zona notte vi sono i servizi igienici forniti di acqua corrente e doccia calda.
Le due sale da pranzo con annesso un piccolo bar possono ospitare fino a 40 persone comodamente sedute.
All'esterno del rifugio troverete un'area pic-nic dove potrete mangiare o riposarvi ammirando in tutto il suo splendore il Passo dell'Adamello, immersi nel silenzio e nella suggestiva bellezza di un anfiteatro naturale quale è la Val Miller.

Durante il periodo di chiusura, a 20 metri dal rifugio è a disposizione il ricovero invernale, sempre aperto e dotato di 4 posti letto con materasso e coperta. Il locale è privo di riscaldamento e non dispone di attrezzatura per preparare i pasti; l'utilizzo è gratuito, vi chiediamo solo di averne cura.

LA CUCINA
La cucina recentemente ristrutturata, è ampia e ben attrezzata per permettere a Gianluca di prepararvi degli ottimi piatti della tradizione valligiana e non solo.
In ogni momento della giornata potrete fare una merenda con degli invitanti taglieri di salumi e formaggi locali, accompagnati da un buon bicchiere di vino della Vallecamonica o se preferite da una freschissima birra Forst alla spina, oppure lasciarvi tentare con delle bellissime torte e dolci della tradizione rigorosamente fatti in casa.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.